Agenzia Viaggi di Latina

Week end nel Mondo degli Elfi e degli Gnomi raccontato da Francesca

#INVIATISPECIALITALAMATA
Il mondo degli Elfi e degli Gnomi ha incantato Francesca. La prima idea era stata un capodanno alternativo ed avevamo preso in considerazione  una crociera sul Baltico…poi la magia degli Elfi e la magica atmosfera del Nord ha vinto e quindi insieme a Barbara ha organizzato un bel week end a Copenaghen

Francesca racconta il suo week end a Copenaghen

“Ciao Barbara,

ti racconto in breve il nostro viaggetto…4 giorni sono stati sufficienti per visitare la fiabesca e ricca Copenaghen…Fantastica l’atmosfera natalizia del Parco Tivoli…Non ci siamo fatte mancare la traversata sul Ponte Oresund per raggiungere Malmo…

Impressioni molto positive. Città  molto ecologica, altissima la percentuale di biciclette…molto accogliente…peccato solo un pò cupa in questo periodo per le poche ore di luce. Ma alla fine l’atmosfera magica ha reso il nostro soggiorno incantato!

Ringrazia tantissimo anche Barbara che anche questa volta è stata bravissima…hotel perfetto nella posizione ed anche come servizio…camere belle e colazione super.

Ci vediamo presto per la prossima meta !”

Autore
Sono Manuela Ricci, una laurea in sociologia con indirizzo scienze della comunicazione ed una sfrenata passione per i viaggi. Amo ascoltare i desideri delle persone, approfondire i loro gusti, sapere cosa amano e cosa no, per poi disegnare insieme a loro il viaggio dei sogni. Mi definisco per questo motivo “Consulente di Viaggi“, un viaggio si costruisce con un percorso di conoscenza dell’interlocutore, sono specializzata in viaggi su misura personalizzati. Un viaggio, lo dico sempre, ” è come un cibo… buono se piace , e come un bell’abito ” bello se ci sta bene” … Nulla é buono e bello a prescindere “Un viaggio deve regalare emozioni solo così rimane dentro di noi per sempre” Uno dei luoghi dove amo ritornare spesso sia da sola che in veste di Tour Leader, pianificando un soggiorno per piccoli gruppi è Marrakech. La prima volta piu’ di 10 anni fa…ed ora ogni volta che posso!
× Ciao come posso aiutarti?