Ponza e Palmarola come divi degli anni ’50

Posted on 0 Comments2Tempo di lettura90 visualizzazioni

[message_box title=”ZANNONE1954″ color=”blue”]A bordo di una barca come questa vi sentirete dei divi…piu’ che una gita in barca sarà vivere un’esperienza, fatta di bellezza e di storia…la Zannone1954 vi farà sentire il respiro del mare e il sussurro del vento come foste in un vecchio film degli anni ’50[/message_box]

Abbiamo sperimentato piu’ volte le giornate sulla barca di Claudio, il suo Capitano che durante la giornata vi tiene compagnia con i suoi racconti…vi assicuriamo che è davvero molto di piu’ che una semplice gita in barca. Il fascino di questa imbarcazione è unico…vi sentirete davvero dei divi…

ci sono state occasioni dove persone si tuffavano da barche molto molto piu’ grandi e lussuose solo per arrivare a nuoto vicino la Zannone1954 ad ammirarla

Questo perchè è una barca con una storia…Il papà di Claudio con questa barca ci andava a pesca…e Claudio con tanto amore, dopo aver lasciato un’importante compagnia di crociere dove era impiegato come ufficiale di bordo, l’ha presa, restaurata ed ora si diletta ad accompagnare i turisti alla scoperta di queste meravigliose isole che sono Ponza, Palmarola e Zannone.

Servizi On-Board

La Zannone 1954, oltre a tutte le dotazioni di sicurezza, e’ equipaggiata di ampio tendalino di 5 metri e mezzo, ghiacciaia con acqua in bottiglia, doccia con riserva d’acqua di circa 150 litri, comoda cuscineria, stereo, ingresso USB per ricaricare il cellulare e comoda scaletta per facilitare l’accesso dal mare e dalle spiagge.

La giornata è totalmente personalizzabile in base alle esigenze degli ospiti

La Zannone 1954 è a disposizione a partire dalle ore 9:00 alle 18:00 circa. Gli ospiti possono scegliere il punto d’imbarco (in zona Ponza Porto o Zona Santa Maria) l’orario di partenza e rientro e, compatibilmente con le condizioni meteo, l’intero itinerario.

Su richiesta possiamo farvi trovare a bordo vino, frutta fresca e Champagne.

INFORMAZIONI UTILI

Barca lunghezza 9mt – Omologata al trasporto di 12 persone – Si accettano causa restrizioni Covid-19 massimo 9 passeggeri  (come da direttiva 1 ospite al metro)

RICHIEDI INFO

Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.