Baglioni Resort MALDIVE

Posted on 0 Comments1Tempo di lettura97 visualizzazioni

[message_box title=”#ALMENOUNAVOLTANELLAVITA” color=”blue”]SECONDO UNA LEGGENDA locale furono proprio le lacrime di Dio a creare l’arcipelago delle meraviglie, con le sue duemila isole che dall’Equatore scivolano via no l’India, come stelle soffiate dal cielo.

Un eden immerso in una natura rigogliosa e incontaminata lambita dalle acque più spettacolari del pianeta. Un arcobaleno di colori, profumi e sfumature cristalline, dove cielo e mare si confondono e infiniti cerchi di coralli separano la terra dall’oceano. Un universo sommerso popolato da creature incantate che animano le profondità marine, svelando scenari inediti che fanno delle Maldive una delle mete più ambite e sognate, grazie anche all’estrema cordialità che contraddistingue il suo popolo e all’accogliente professionalità di chi lavora nei resort più esclusivi del mondo.[/message_box]

Questo nuovissimo Resort sorge sull’isola di Maagau, una delle più spettacolari isole maldiviane, situata nell’atollo di Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante dalla capitale.

Baglioni Resort Maldives è perfetto per chi non vuole rinunciare ad un soggiorno all’insegna del lusso e dell’ospitalità italiana firmata Baglioni Hotels & Resort in un vero e proprio paradiso terrestre.

 

 

 

Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.