Giordania & Mauritius

Posted on 0 Comments1Tempo di lettura86 visualizzazioni

[message_box title=”VIAGGIO COMBINATO” color=”blue”]Due mete che sapranno stupirvi in modo diverso…antiche civiltà a confronto con un mare ed una vegetazione paradisiaca[/message_box]

Dedicato a chi ama viaggiare per scoprire antiche civiltà e luoghi davvero fuori dal comune.

Questo viaggio vi conduce per mano alla scoperta della regina della Giordania, PETRA, che con i suoi monumenti e le sue abitazioni scavate nella roccia è qualcosa di veramente unico al mondo. Non per niente è una delle sette meraviglie del mondo moderno.

La Giordania non è solo Petra, è anche il suo deserto, il Wadi-Rum da percorrere in jeep e dove trascorrere almeno una notte per godere lo spettacolo delle stelle.

E’ un viaggio di gruppo, da fare con la guida, ci si sposta continuamente da una località all’altra…avere una guida con voi permette durante il viaggio di ascoltare racconti, fare domande, e rilassarsi prima della meta successiva.

Ultima chicca del tour la sosta sul Mar Morto…qui l’esperienza di galleggiare a pelo d’acqua nelle sue acque è davvero divertente!

Finisce il tour…e via si parte “destinazione paradiso”.

L‘isola di Mauritius, immensamente verde e rigogliosa, cullata dalle tiepide acque dell’Oceano Indiano, vi aspetta con il confort ed il servizio dei suoi innumerevoli resort sulla spiaggia.

Mauritius_LaPirogueSunResorts_top

Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.