Natura,archeologia e spiagge bianchissime…in Viaggio con Serena e Luca

Posted on 0 Comments2Tempo di lettura98 visualizzazioni

[message_box title=”#INVIATISPECIALITALAMATA” color=”blue “]Conosco Serena da vari anni,   il primo viaggio che ho organizzato per loro è stato un week end a Madrid. Negli anni,  pur vivendo e lavorando fuori città, ha voluto che organizzassi per lei altri viaggi. Il Viaggio di Nozze però è un viaggio a cui sia io che loro, tenevamo in modo particolare…e quindi dopo tanto parlare e confrontarci abbiamo raggiunto l’accordo…un tour culturale e poi natura e mare !Sottolineo che lei è una guida turistica professionista, e quindi il lavoro è davvero impegnativo ahahaah [/message_box]

Serena e Luca raccontano il loro Viaggio di Nozze in Messico

Vi riporto come racconto i messaggi che mi sono arrivati sul telefono durante il viaggio … sono troppo belli e trasmettono in pieno la loro felicità

“Non hai idea di quanto è bello qui …abbiamo fatto tutti tour privati…noi che pensavamo di stare in un gruppone…La guida Willy, è stata spettacolare! Fantastica davvero. Fallo sapere al Tour Operator per favore. E’ stata bravissima, in perfetto italiano spiegava molto bene…ed io ci sto attenta visto che è il mio lavoro. Ottime capacità di coinvolgere e rendere semplice la spiegazione…10 stelle a  Willy ! Alberghi favolosi, accoglienze pazzesche..adoro essere viziata così!”

“Ciao Manu sei tornata da Mosca? Oggi per noi è l’ultimo giorno ma ce lo godiamo tutto, grazie al late ceck out piscina e mare anche oggi. Il viaggio è stato uno spettacolo. Nuotato con le tartarughe, snorkeling sulla barriera corallina, archeologia, guide favolose, cibo buonissimo. Sigh Sigh 3 kg in piu’…Una favola davvero !”

“Ciao Manu siamo tornati e siamo felici e già operativi. Intanto grazie per il favoloso viaggio…un Sogno davvero…ho dimenticato…i cenotes un vero paradiso e le tartarughe…meravigliose! Scrivi di andare dove gli animali sono felici e liberi…il Messico  è un paradiso magico di archeologia, natura e dove tutto si assapora meglio rispettando i tempi e la libertà degli animali. Messico è storia e natura tenuti insieme da un legame speciale! No ai delfinari…la natura si regala a chi sa rispettare i suoi tempi e la sua libertà…non a chi paga il biglietto !”

Grazie Serena per le tue parole…ci fanno davvero sognare Risultati immagini per cuore

 

Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.