Week end nel Mondo degli Elfi e degli Gnomi raccontato da Francesca

Posted on 0 Comments1Tempo di lettura82 visualizzazioni

[message_box title=”#INVIATISPECIALITALAMATA” color=”blue”]Il mondo degli Elfi e degli Gnomi ha incantato Francesca. La prima idea era stata un capodanno alternativo ed avevamo preso in considerazione  una crociera sul Baltico…poi la magia degli Elfi e la magica atmosfera del Nord ha vinto e quindi insieme a Barbara ha organizzato un bel week end a Copenaghen

[/message_box]

Francesca racconta il suo week end a Copenaghen

“Ciao Barbara,

ti racconto in breve il nostro viaggetto…4 giorni sono stati sufficienti per visitare la fiabesca e ricca Copenaghen…Fantastica l’atmosfera natalizia del Parco Tivoli…Non ci siamo fatte mancare la traversata sul Ponte Oresund per raggiungere Malmo…

Impressioni molto positive. Città  molto ecologica, altissima la percentuale di biciclette…molto accogliente…peccato solo un pò cupa in questo periodo per le poche ore di luce. Ma alla fine l’atmosfera magica ha reso il nostro soggiorno incantato!

Ringrazia tantissimo anche Barbara che anche questa volta è stata bravissima…hotel perfetto nella posizione ed anche come servizio…camere belle e colazione super.

Ci vediamo presto per la prossima meta !”

Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.