Week End nella Riviera di Ulisse

Posted on 0 Comments2Tempo di lettura90 visualizzazioni

[message_box title=”VAI IN VACANZA PER RESTARE IN FORMA – WEEK END NEL LAZIO” color=”green”]L’idea nasce dal voler promuovere il benessere attraverso l’attività fisica ma anche attraverso le bellezze artistiche, culturali e naturalistiche dell’intero Agro Pontino.[/message_box]

Un week end nel Lazio dedicato al benessere, all’attività fisica ed al bellissimo borgo dell’ Abbazia di Fossanova.

DOVE SOGGIORNARE. LE NOSTRE SCELTE PER VOI:

Prima opzione: Sabaudia.  La cittadina di Sabaudia è in un contesto naturalistico unico, da una parte il lago, dall’altra il mare e ai confini del  bosco del Parco Nazionale del Circeo. L’hotel in pieno centro offre un  contesto familiare molto accogliente, tale da sembrare di “vivere una casa”. Sabaudia fuori stagione è meravigliosa, grazie al poco caos sulla spiaggia, potrete godervi delle meravigliose passeggiate o semplicemente un pranzetto in riva al mare.

Seconda opzione: Fossanova. Antico borgo con l’ononima abbazia. L’alloggio è nelle casette del borgo, piccoli appartamenti ricavati dagli antichi edifici posti proprio tra le mura. L’atmosfera del borgo è unica grazie alla calma ed alla natura circostante. Si respira il passato e la bellezza dell’arte, un contesto straordinario in un meraviglioso stato di conservazione.

Programma

1° GIORNO

Arrivo a destinazione, accoglienza da parte della nostra Local Expert Manuela Ricci #inviaggioconmanu,  piccola chiaccherata informativa sul programma e sistemazione nell’alloggio riservato. Ore 15.30 incontro con il personal trainer e prima seduta di Personal Training Open Air nel bosco del Parco Nazionale del Circeo. Resto del pomeriggio e cena liberi.

2° GIORNO

Colazione. Ore 10.00 appuntamento presso il Borgo di Fossanova con la guida per la Visita guidata del complesso dell’Abbazia e del Museo Archeologico ( durata circa 1.30).  Light lunch con prodotti a km 0 presso il bellissimo Caffè dei Guitti situato proprio all’interno del borgo. Pomeriggio seduta di Personal Training Open Air dedicata allo stretching ed alla respirazione. Tempo per relax e cena liberi.

3° GIORNO

Colazione in hotel. Giornata libera e fine dei servizi

RICHIEDI PREVENTIVO

NOTE

  • In caso di cattive condizioni meteo le sedute di personal trainer verranno effettuate all’interno delle strutture ospitanti.

  • Possibilità di richiedere lezioni di yoga o pilates come alternativa

Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.